Viaggiare risparmiando

Sappiamo benissimo che questi non sono periodi felicissimi per molti italiani, ma che nessuno vorrebbe rinunciare ad una vacanza, seppur breve ed al risparmio. Così, oltre a recensirvi i più bei bed&breakfast d’Italia, oltre a consigliarvi degli itinerari di viaggio nel nostro Paese, oggi vogliamo darvi qualche consiglio su come organizzare la vostra vacanza risparmiando.

Tutto parte dal viaggio. Sia che viaggiate in auto, piuttosto che in aereo o traghetto, ma anche in treno o in pullman, c’è sempre il modo di risparmiare, mantenendo la stessa qualità di viaggio. Se per gli aerei i siti di comparazione prezzi sono ormai noti a tutti, non tutti sanno che anche per i traghetti è possibile confrontare immediatamente prezzi ed orari delle principali compagnie di navigazione, utilizzando magari il sito Traghetti Mediterraneo, che raccoglie le informazioni delle migliori compagnie e vi consente di prenotare i vostri biglietti per le principali tratte del mediterraneo, al miglior prezzo e potendo controllare in modo velocissimo date ed orari disponibili.

Per i treni basta dare un’occhiata ai siti ufficiali delle compagnie italiane, che non sono certo molte. Anche per il trasporto su strada avrete la possibilità di risparmiare, magari dando un’occhiata ai siti che vi indicano quali sono i distributori meno cari oppure confrontare i prezzi delle compagnie che vi offrono la possibilità di viaggiare in pullman.

Vedrete che soltanto facendo una breve ricerca su internet riuscirete a risparmiare qualche soldino sulla vostra vacanza. Al viaggio, aggiungerete naturalmente le offerte su hotel, alberghi e bed&breakfast. Date un’occhiata al nostro sito e provate a vedere quale B&B ha delle offerte nella località che avete scelto, vedrete che riuscirete ad organizzare una splendida vacanza risparmiando.

 

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *