Cosa fare a Verona a capodanno

Quella di Verona è una delle città più belle d’Italia eppure se ne parla davvero poco, anche se sarebbe proprio il caso di organizzare una bella vacanza nella città veronese. Vediamo quali sono i luoghi di interesse, le attrazioni e le cose da fare a Verona.

Tra i principali luoghi d’interesse è inutile parlare dell’Arena di Verona, visto che è forse il luogo più famoso, anche grazie alle diverse manifestazioni che vengono organizzati all’arena e che vengono visti anche in TV. Questo però non è l’unico posto da visitare, ma ce ne sono molti altri. Tra i più belli, naturalmente la Basilica di San Zeno Maggiore, il vero simbolo di Verona. Bellissimo è anche il ponte scaligero, un bellissimo ponte da attraversare e dove fare delle splendide passeggiate.

Tante sono le piazze di Verona, le principali sono senz’altro Piazza Bra e Piazza delle Erbe.

Ma ritorniamo al titolo dell’articolo e parliamo di cosa fare a capodanno Verona. Come detto, le piazze sono tante e non poteva mancare la festa in piazza, organizzata ogni anno per la notte di San Silvestro. Nel 2014 Piazza Bra si è trasformata in una vera e propria discoteca all’aperto, con musica del vivo e tantissime persone a festeggiare attendendo il nuovo anno.

Sicuramente anche quest’anno sarà organizzato il capodanno in piazza, sul sito che abbiamo segnalato potrete vedere sempre tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate per il capodanno a Verona.

In genere, anche il palasport è un luogo dove si organizzano grandiosi feste o per chi amasse le terme, bellissime sono le feste di San Silvestro nelle vicine terme di Sermione.

Date un’occhiata ai Bed&Breakfast nelle vicinanze, che trovate su questo sito, per organizzare il vostro fantastico capodanno.

 

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *