Controlla l’orologio prima di partire

Forse non ci avete mai pensato, ma vi assicuriamo che è capitato spesso che qualcuno ha perso il treno o l’aereo perché il suo orologio si era fermato. Pensate un po’ la situazione, credete di avere tutto il tempo per prepararvi a partire ed invece il vostro amato orologio vi ha tradito.

Per questo, vi consigliamo di inserire nell’elenco delle cose da fare prima di partire quello di dare una controllatina ai vostri orologi. Certo, oggi ci sono gli smartphone, sempre sincronizzati sull’orario giusto (sicuri?), ma i nostalgici non hanno mai abbandonato la voglia di guardare l’orario su quell’oggetto al proprio polso, magari un orologio prestigioso, molto elegante, come questi orologi replica che potete acquistare ad un prezzo davvero eccezionale.

E’ anche capitato di credere di avere l’aereo ad un certo orario e di sbagliarsi… E’ quindi opportuno mettere la giusta concentrazione, quando leggete il vostro biglietto, e di appuntare bene l’orario di partenza, per non rovinare la vacanza già dal primo giorno.

Controllate bene l’ora e fate sempre una checklist delle cose da fare prima di partire. La lista si fa nei momenti di calma, così quando sarete frenetici per l’avvicinarsi della partenza, avrete a disposizione un utilissimo promemoria che vi aiuterà a non perdere la testa.

 

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *