Come pubblicizzare il proprio Bed & Breakfast

Se anche tu hai un Bed & Breakfast, saprai sicuramente quanto possa essere importante internet per pubblicizzare la tua struttura.

La maggior parte dei tuoi clienti infatti verrà da luoghi diversi dalla tua città, quindi oltre al passaparola devi trovare un altro modo per far conoscere il tuo Bed & Breakfast in ogni posto del nostro paese e magari anche fuori, in lingua italiana ma anche nella lingua della maggior parte dei turisti che ogni anno visita il luogo in cui è ubicato il tuo B&B.

Per questo il modo migliore è pubblicare degli annunci su internet. Esistono si di annunci case vacanze gratuite, siti a pagamento, che in cambio acquistano molta pubblicità sui motori di ricerca, per apparire sempre tra le prime posizioni.

Potrai naturalmente pubblicizzare la tua struttura su questo sito, seguendo queste semplici regole: http://www.bbitaliani.it/iscrizione-gratis

Questo è uno dei principali siti per i bed and breakfast in Italia e la pubblicazione degli annunci è assolutamente gratuita.

Investire quindi un po’ di tempo nella produzione di annunci efficaci e nella loro pubblicazione è assolutamente importante se vuoi aumentare il tuo giro di clienti da tutto il mondo, approfitta di tutte le opportunità.

 

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *