Bed & Breakfast in villa

La definizione di Bed & Breakfast è quella che prevede letto e colazione, praticamente un posto in cui dormire e la mattina fare colazione, prima di abbandonare la camera in cui si ha alloggiato. In realtà, l’accezione di beb si è molto evoluta negli anni e oggi sono molto diversi i Bed & Breakfast che si possono trovare nel Bel Paese.

Proprio di questo argomento vogliamo parlare in questo articolo, soffermandoci soprattutto sui b&b di charme, volendo indicare con questo termine tutti quei b&b che non consistono in semplici stanze all’interno di un appartamento, ma di quelle strutture affascinanti che prevedono delle camere da affittare in ville e addirittura castelli.

Sono infatti tante le ville che offrono questo tipo di ricezione turistica. Ad esempio, tra i vari b&b di charme vogliamo indicare la bellissima villa a San Severino Marche, un posto assolutamente da visitare e da utilizzare per le vostre vacanze nelle Marche.

Un altro bellissimo posto, che possiamo comprendere tra i b&b di charme che preferiamo, è sicuramente la Perazeta sul lago di Bolsena, nel Lazio. Un posto fantastico e uno splendido agriturismo dove rilassarsi, respirare aria buona e poter anche assaggiare sapori e prodotti del luogo.

Sono davvero tante le strutture di charme che potrete trovare sparse per il nostro Paese, ma purtroppo non possiamo elencarle tutte in questo articolo. Vi consigliamo di dare un’occhiata al sito che abbiamo linkato, lì troverete tutte le migliori strutture e soprattutto i più bei b&b in Italia.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *