Bed and breakfast Villa sul mare

Il sorge a Melito Porto Salvo nella provincia di Reggio Calabria, nel cuore dell’Area Grecanica della Calabria, vicino ad una delle due città dell’Area Metropolitana dello stretto.

La struttura è una villa sul mare con otto stanze matrimoniali, con annesso bagno in camera, la villa ha una cucina per gli ospiti ed un giardino tipicamente esotico. È vicino ad uno dei borghi antichi più suggestivi del mondo, Pentidattilo, lo staff sarà ben lieto di riceverti e di guidarti in questo splendido Bed and breakfast. Un luogo da sogno, ideale per indimenticabili soggiorni turistici.

Alla guida del b&b Villa del Mare, vi è la famiglia Dattola che gestisce con passione e professionalità la propria struttura, perseguendo un continuo percorso verso l’innovazione e la modernità mantenendo sempre le tradizioni mediterranee.

Nella Villa sul mare inoltre potrete ammirare le splendide maschere fatte a mano dal Maestro Ferraro di Seminara e le famose ceramiche di Caltagirone dell’artista Matteo.

Un luogo da sogno, ideale per indimenticabili soggiorni turistici o di lavoro.

La struttura è a 300 metri dal Museo Garibaldino, a 1.5 km dalla stazione ferroviaria di Melito di Porto Salvo, e a 6 km dal magnifico borgo di Pentedattilo.

Email gruppodattola@gmail.com
Telefono +393465327425

,

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *