B&B Parthenope ad Agerola (Na)

Parthenope, secondo il mito, viveva sugli scogli delle sirene, di fronte Positano, oggi chiamati Li Galli, per poi fondare la città di Napoli, legando, così, per sempre le bellezze del golfo partenopeo a quelle della costiera amalfitana. Il b&b Parthenope sorgendo nella frazione di San Lazzaro ad Agerola, nel cuore dell’alta costiera e poco distante da Napoli, omaggia le radici mitologiche di due tra le più incatevoli location della Campania.

A pochi metri dalla struttura si trovano numerose attività commerciali, punti di ritrovo e di aggregazione, rifornimento carburante, presidio di primo soccorso, ufficio postale. Nei pressi della piazza Generale Avitabile (San Lazzaro) è possibile percorrere a piedi la Via Maestra dei Villaggi, un antico sentiero che porta sino ad Amalfi. Inoltre, sempre per gli amanti del trekking, a pochi km dalla struttura inizia il famoso Sentiero degli Dei, incantevole passeggiata che collega Agerola a Positano.

Il b&b Parthenope offre agli ospiti tre camere da letto tutte dotate di bagni privati (completi di doccia e bidet), tv/radio, armadio e cassettiera, bollitore elettrico, asciugacapelli, cambio biancheria e zanzariera. La colazione all’italiana, semplice e genuina, è servita con modalità self service in camera.

Tra i servizi: riscaldamento, noleggio cucina, uso lavanderia, ferro da stiro su richiesta, parcheggio auto in area pubblica senza prenotazione. Fermata dei pullman pubblici per Amalfi, Napoli e Castellammare di Stabia a circa 50 metri.

Le nostre camere:

  • Ager Room, a piano terra, con letto matrimoniale, che celebra alcune delle bellezze di Agerola.
  • Vesuvio Room, al primo piano, con letto matrimoniale, che esalta lo splendido skyline del golfo di Napoli.
  • Sentiero Room, al primo piano, con due letti singoli, che omaggia lo scenario mozzafiato del Sentiero degli Dei.

Per info e prenotazioni:

Antonio Cavallaro – 339.7349213
Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *