B&B a Torino

Torino è davvero una delle più belle città d’Italia. Se state progettando un weekend o comunque un soggiorno in questa splendida città, vi consigliamo di alloggiare al Bed&Breakfast Madama Cristina, un posticino davvero niente male sia per le camere molto accoglienti sia per il punto strategico in cui si trova, in pieno centro a brevissima distanza dalla stazione Porta Nuova.

Alloggiando in questo accogliente Bed & Breakfast di Torino potrai raggiungere molto velocemente le principali attrazioni ed i posti più belli della città. Potrai ad esempio arrivare velocemente al Museo Egizio, assolutamente da visitare, un’attrazione di importanza mondiale. Potrai fare delle piacevolissime passeggiate per il Centro Storico e visitare quindi la famosissima Mole Antonelliana, potrai comunque raggiungere velocemente qualsiasi luogo d’interesse grazie ai collegamenti che vedono naturalmente nella Stazione Porta Nuova un punto di partenza per ogni punto di Torino.

Bene, non staremo qui ad elencarti tutte le cose che dovrai vedere durante la tua vacanza a Torino, ma per consigliarti un posto dove potrai dormire e sentirti a casa tua, dove potrai passare delle bellissime giornate e dove potrai rilassarti in un Bed & Breakfast romantico ed adatto anche a famiglie con bambini, grazie al salotto comune con libreria interna dove potrai trascorrere dei momenti rilassanti in assoluta tranquillità.

Il B&B si trova all’interno di un bellissimo Palazzo d’Epoca e tra gli altri servizi offre il Wi-Fi free per chi ha bisogno di rimanere sempre connesso, TV, cassaforte e Minibar in camera. Infine, non per importanza, dobbiamo naturalmente sottolineare il prezzo delle camere, perché pur essendo un Bed & Breakfast rinomato, pur se in un punto strategico molto importante, Madama Cristina è un B&B assolutamente economico con dei prezzi eccezionali.

Fai un salto sul sito, ti innamorerai presto di questo Bed&Breakfast a Torino,  prenota subito la tua vacanza in questa bellissima città.

 

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *